GenoPro Home
GenoPro Home  |  Get Started With My Genealogy Tree  |  Buy  |  Login  |  Privacy  |  Search  |  Site Map
 
ConfigMsgIT.xml and Dictionary.xml in ITALIANO Version 09.02.2015


https://support.genopro.com/Topic34683.aspx
Print Topic | Close Window

By vlepore - Wednesday, February 18, 2015
Per la creazione in italiano dei report Html  (anche in un unico file) , o del report PDF, in italiano, scaricare l'ultima versione dello skin in inglese predisposta da genome : http://support.genopro.com/Topic28332.aspx  ( Updated 09-Feb-2015 )

Sostituire poi i seguenti files, con i files allegati:

- Dictionary.xml per GenoPro2011 - VERSIONE 2.5.4.1 (Versione  in ITALIANO del 10.02.2015)
- ConfigMsgIT.xml per GenoPro2011 - VERSIONE 2.5.4.1 (Versione  in ITALIANO del 10.02.2015) per l'impostazione dei parametri.

Il file Dictionary.xml deve essere inserito nello skin per la creazione del Narrative Report (in HTML o in PDF)
Il file ConfigMsgIT.xml deve essere inserito nello stesso skin all'interno della sottocartella \Code\local\ 


Il file Dictionary.xml può essere usato anche per la elaborazione in MS-WORD/OPENOFFICE del report dei Discendenti e per eventuali altre elaborazioni.


Per completezza, modificare il file Config.xml, già presente nello skin, a riga 4, con Language="IT" al posto di Language="EN".
(Questa modifica è ininfluente ai fini del risultato: serve solo a far apparire la sigla {IT} al posto di {EN} nel titolo dello skin da scegliere nella lista a tendina)


Si attendono sempre segnalazioni di errori e imprecisioni e/o proposte di integrazione e di modifica.
By LukaForum - Thursday, February 19, 2015
Grazie Vittorino!
By genome - Tuesday, March 17, 2015
Apologies, I overlooked placing these files in the last Skin, 2015.03.14 but they WILL be included in the next revision in a day or so.